Al via il concorso “Il Presepe della scuola 2022”. Domande entro il 16 dicembre

 
 

E’ stato approvato il Concorso “Il Presepe della Scuola 2022” rivolto agli studenti e alle studentesse frequentanti le Scuole dell’infanzia, le Istituzioni scolastiche del primo e del secondo ciclo, statali e paritarie e le Scuole di Formazione Professionale del Veneto (scadenza 16 dicembre 2022)


presepe La Regione del Veneto ha approvato l’Avviso di concorso “Il Presepe della scuola-2022”  e la relativa Direttiva che ne definisce obiettivi, soggetti partecipanti, modalità e termini di presentazione delle domande, criteri di valutazione dei progetti realizzati, numero e quantificazione dei premi che verranno assegnati.

Il concorso ha come destinatari gli studenti e le studentesse frequentanti le Scuole dell’Infanzia, le Istituzioni scolastiche del primo e del secondo ciclo statali e paritarie e le Scuole di Formazione Professionale del Veneto.

Verranno assegnati quattro premi del valore di 2.400,00 Euro ciascuno, ai migliori presepi realizzati dalle Scuole per il Natale 2022.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 16 dicembre 2022, con le modalità previste dall’avviso.

Per saperne di più clicca qui

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here