Al via gli incontri di lavoro per il neo ministro agli Affari Europei Lorenzo Fontana.

 
 

Nel pomeriggio di ieri – nel segno delle attività del nuovo incarico conferito dal Premier Giuseppe Conte, è avvenuto l’incontro, a Bruxelles, tra il ministro agli Affari Europei Lorenzo Fontana e il Rappresentante Permanente presso l’Unione europea, ambasciatore Maurizio Massari.

Nel corso del colloquio – che si è tenuto presso gli uffici della Rappresentanza in Rue Marteau – si sono affrontati alcuni argomenti riguardanti il Consiglio Affari Generali di domani e si è parlato dei principali temi relativi ai dossier italiani. Un confronto proficuo che ha segnato l’avvio della collaborazione.

Per il ministro Fontana il vertice con l’ambasciatore ha coinciso proprio con la prima occasione di visita degli uffici della Rappresentanza dopo l’incarico agli Affari Europei assunto giovedì scorso.

 
 
Avatar
30 anni, parte di questi trascorsi, inutilmente, nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Ma forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Parlo tanto e volentieri, di politica e di sport. Talvolta a proposito, talaltra vabbé, pazienza. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz, il buon vino e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here