Al Teatro Romano Tony Ann

 
 

Tony Ann continua ad affascinare il pubblico di tutto il mondo con le sue composizioni ricche di emozioni e il 12 luglio sarà al Teatro Romano di Verona. Con oltre 100 milioni di visualizzazioni e più di 6 milioni di follower sui social media, Tony ha avvicinato le nuove generazioni alla musica neoclassica grazie alla sua popolare serie #playthatword e alla sua trilogia di EP – EMOTIONALLY BLUE, ORANGE e RED – pubblicata in collaborazione con Decca Records France (Universal Music Group).

Il suo tour mondiale ha già registrato sold out in grandi città come New York, Los Angeles, Tokyo e Kuala Lumpur. Le sue performance spingono i confini tra neoclassica, musica strumentale e popolare, sfruttando l’intera gamma degli 88 tasti del pianoforte per creare composizioni intense e tecnicamente straordinarie.

Oltre alla sua carriera solista, Tony ha dimostrato grande versatilità collaborando con artisti come Don Diablo, Wrabel e L.Dre, oltre ad aver co-scritto i singoli platinum negli Stati Uniti “Sick Boy” e “Call You Mine” con The Chainsmokers. Ha inoltre partecipato al loro tour “Memories: Do Not Open” nelle arene del Nord America, esibendosi anche su SNL e Good Morning America.

Tony continua a pubblicare nuova musica ogni mese come parte di un progetto innovativo ispirato all’oroscopo, promettendo brani sempre freschi e coinvolgenti per i suoi ascoltatori.

Il concerto è organizzato da Eventi Verona Srl.

Biglietti disponibili dalle ore 10.00 di domani, sabato 12 aprile, su Ticketone e Ticketmaster.

Per informazioni: www.eventiverona.it – [email protected] – Tel. 045 8039156