Con grande dispiacere il Teatro Ristori di Verona, nella persona del Direttore artistico Alberto Martini, comunica che la Serata di Gala “Broadway Night” del 29 dicembre con Antonella Ruggiero è stata annullata causa il persistere delle condizioni non ottimali dell’artista.
Impegnata ieri pomeriggio a Jesolo nelle prove per un altro concerto – poi annullato – la stessa Ruggiero ha voluto comunicarne le ragioni direttamente al pubblico in sala, salendo sul palco: «Malgrado un miglioramento delle mie condizioni vocali – si legge nella nota diffusa anche sui suoi social – durante la prova mi sono resa conto di non riuscire a sostenere il concerto. La mia voce non è ancora in condizioni ottimali». Dal management è arrivata, a seguire, la comunicazione sull’impossibilità del concerto a Verona il 29 dicembre.
«Siamo veramente dispiaciuti di dover annullare la serata di Gala con Antonella Ruggiero – le parole del Direttore artistico Alberto Martini – per il perdurare del suo problema di salute. A lei auguriamo una pronta guarigione. Naturalmente, è un imprevisto che non dipende dalla nostra volontà ma, ugualmente, ci scusiamo con il nostro pubblico che si è dimostrato affezionato e caloroso sia verso l’artista sia verso la novità del nostro format. Un grazie particolare ai nostri partner per la comprensione dimostrata: segno di una perfetta sintonia e collaborazione che prosegue guardando alla prossima data delle serate di Gala con il balletto viennese, il 31 dicembre».
Rinnoviamo il grazie ai brand del settore Burro e Salvia e Chef Party, alla Riseria Cremonesi, a Tommasi Wine, nonché alla Concessionaria Bendinelli e a tutti i partner che rendono possibile questa proposta artistica di alto pregio.
MODALITÀ DI RIMBORSO – Per quanti hanno già ritirato il biglietto, dovranno riconsegnarlo al botteghino entro il 10 gennaio (Via Teatro Ristori, 7) per procedere all’annullamento e al rimborso.
Si invitano coloro che hanno inviato il bonifico ma non ancora ritirato il biglietto a comunicare alla Biglietteria l’IBAN di riferimento in modo da procedere al rimborso.
Il Teatro si impegna a rimborsare l’importo del biglietto entro 10 giorni lavorativi dall’avvio della procedura.