Al Teatro Ristori annullata Serata di Gala “Musical a Broadway”

 
 

Con grande dispiacere il Teatro Ristori di Verona, nella persona del Direttore artistico Alberto Martini, comunica che la Serata di Gala “Broadway Night” del 29 dicembre con Antonella Ruggiero è stata annullata causa il persistere delle condizioni non ottimali dell’artista.

Impegnata ieri pomeriggio a Jesolo nelle prove per un altro concerto – poi annullato – la stessa Ruggiero ha voluto comunicarne le ragioni direttamente al pubblico in sala, salendo sul palco: «Malgrado un miglioramento delle mie condizioni vocali – si legge nella nota diffusa anche sui suoi social – durante la prova mi sono resa conto di non riuscire a sostenere il concerto. La mia voce non è ancora in condizioni ottimali». Dal management è arrivata, a seguire, la comunicazione sull’impossibilità del concerto a Verona il 29 dicembre.

«Siamo veramente dispiaciuti di dover annullare la serata di Gala con Antonella Ruggiero – le parole del Direttore artistico Alberto Martini – per il perdurare del suo problema di salute. A lei auguriamo una pronta guarigione. Naturalmente, è un imprevisto che non dipende dalla nostra volontà ma, ugualmente, ci scusiamo con il nostro pubblico che si è dimostrato affezionato e caloroso sia verso l’artista sia verso la novità del nostro format. Un grazie particolare ai nostri partner per la comprensione dimostrata: segno di una perfetta sintonia e collaborazione che prosegue guardando alla prossima data delle serate di Gala con il balletto viennese, il 31 dicembre».
Rinnoviamo il grazie ai brand del settore Burro e Salvia e Chef Party, alla Riseria Cremonesi, a Tommasi Wine, nonché alla Concessionaria Bendinelli e a tutti i partner che rendono possibile questa proposta artistica di alto pregio.

MODALITÀ DI RIMBORSO – Per quanti hanno già ritirato il biglietto, dovranno riconsegnarlo al botteghino entro il 10 gennaio (Via Teatro Ristori, 7) per procedere all’annullamento e al rimborso.
Si invitano coloro che hanno inviato il bonifico ma non ancora ritirato il biglietto a comunicare alla Biglietteria l’IBAN di riferimento in modo da procedere al rimborso.
Il Teatro si impegna a rimborsare l’importo del biglietto entro 10 giorni lavorativi dall’avvio della procedura.

 
 
Mauro Bonato
Classe 1959. Sono iscritto all’ordine dei giornalisti dal 1983. Sono stato il responsabile dell’ufficio stampa di Amia per oltre trent’anni. Appassionato di storia e cultura veronese ho fondato la rivista Civiltà veronese e una casa editrice che ha pubblicato importati volumi, tra cui alcuni racconti inediti di Emilio Salgari e “Le invenzioni del cerusico coltelli di Berto Barbarani”. Appassionato di storia religiosa ho pubblicato oltre mille schede biografiche di santi, beati, venerabili e servi di Dio. Dopo aver fatto il parlamentare, il sindaco e il consigliere comunale, da pensionato voglio torno ad occuparmi di quanto mi appassiona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here