Al Teatro Camploy “Il toy boy di nonna”

 
 

Sabato e domenica, al Teatro Camploy, nell’ambito della rassegna Passione Teatro organizzata dal Comune di Verona, la compagnia veronese ArteFatto Teatro torna in scena con “Il toy boy di nonna”, commedia brillante scritta e diretta da Fabrizio Piccinato.

Una storia frizzante, che ammicca alla commedia francese moderna, con la quale condivide ironia, ritmo e passionalità.

La storia racconta le vicende di Carla, ricca imprenditricenon più nel fiore degli anni, che dopo una lunga vacanza all’estero si ripresenta a casa con un amico molto più giovane di lei.

Per un breve periodo i figli di Carla fanno “buon viso a cattivo gioco”, ma lo sviluppo degli eventi li porta presto ad abbandonare le convenzioni sociali e il perbenismo nel tentativo di ripristinare lo statu quo. L’epilogo che li attende è tuttavia completamente diverso da qualsiasi loro previsione.

“Con il Toy boy di nonna” – dice Fabrizio Piccinato, regista e autore della commedia – “abbiamo scelto di mettere in scena un lavoro originale, in cui giocare con quelle contraddizioni fra perbenismo e anticonformismo che spesso convivono e si scontrano negli ambienti alto-borghesi.”

Gli interpreti della pièce sono Fabrizio Piccinato, Cristina Patuzzo, Giuliana Bassan, Renza Piva, Agnese Mela, Alessandro De Guidi.

Le scenografie sono di Valeria Faccincani e il light & sound design è curato da Giacomo Fraccaroli, Tobia Gaspari edElia Giusti.

Lo spettacolo inizierà alle ore 21:00 sabato 21 gennaio e alle 16:30 domenica 22 gennaio.

Il teatro aprirà un’ora prima dell’inizio dello spettacolo e i biglietti sono acquistabili direttamente in loco. Il prezzo è di € 9 per l’intero, € 7 per il ridotto (studenti under 26 con tessera, over 65 e accompagnatori disabili). Ingresso gratuito per disabili. Per informazioni: [email protected]– tel. 347 8218304.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here