La magia del ‘Re Leone’ arriva sul palco del TeatroCinema Alcione con “Hakuna Matata, tutta frenesia”, un musical emozionante che vede sul palco un gruppo eterogeneo tra attori, cantanti, ballerini e anche bambini e bambine alla loro prima esperienza artistica.
L’appuntamento è per domenica 16 marzo alle 18 al Cinema Teatro Alcione in via Verdi. L’ingresso è libero e le offerte raccolte saranno devolute alla Parrocchia di Borgo Santa Croce.
“Hakuna Matata, tutta frenesia” non è solo uno spettacolo, ma un progetto frutto della passione e dell’impegno di Ignazio Atzeni, Cristiana Bianchi e Chiara Tadiello che, in collaborazione con la comunità parrocchiale di Santa Croce “Armonie Salesiane and Friends”, ha coinvolto numerosi volontari della comunità.
“Uno spettacolo davvero coinvolgente – afferma la presidente della Circoscrizione 6^ Rita Andriani-. Il quartiere ha partecipato con entusiasmo a questa iniziativa, l’invito ad assistervi è rivolto a tutta la cittadinanza”.
“Questo progetto è nato dal desiderio di creare qualcosa di speciale, qualcosa che potesse unire le persone e farle sentire parte di una comunità”, affermano Ignazio e Cristiana.