Al PalaPanini Modena la fa da padrona

 
 

Un’importante e difficile trasferta oggi per la Calzedonia, nel tempio del volley, il PalaPanini. L’avversario Azimut Modena, attualmente terza in classifica. I canarini vengono da una sconfitta al tie break contro Piacenza, mentre gli scaligeri un netto 3-0 alle fila di Padova. Niente di scontato, a parlare sarà il campo.

Azimut Modena parte aggressiva guadagnando subito quattro punti di stacco dalla formazione ospite. La partita poi procede senza particolari intoppi per i canarini che avanzano a suon di cambio palla fino al 19-14. Birarelli e compagni ci provano e si riportano a -3 ma il recupero non riesce ad impensierire i padroni di casa che chiudono in tranquillità, 25-21 il punteggio.

Il secondo set parte con la Calzedonia in vantaggio, il primo da inizio match. +2 agli emiliani. Rispondono subito i ragazzi di Rado che riprendono le redini del gioco allungando di 3 punti sull’11-8. I gialloblù, quelli di Verona sono sempre attaccati al punteggio ma non riesce ne il pareggio ne tanto meno il vantaggio; Bruno e compagni chiudono anche questo, 25-20 il parziale.

Nel terzo set Grbic rivoluziona la sua squadra tipo: Mengozzi, Djuric, Grozdanov, Marretta entrano direttamente dalla panchina. Il set dura 22 minuti e non a favore della Calzedonia che sembra non essere nemmeno scesa in campo. Inizialmente a +7 per poi incrementare a +10 Modena demolisce la Bluvolley.

 
 
Classe '91, di Verona, lavoro come impiegata in un'azienda di trasporti e logistica. Ogni volta che ne ho la possibilità mi piace partire, viaggiare, scoprire nuovi posti, nuovi cibi e culture! La mia più grande passione è la pallavolo che pratico a livello agonistico e della quale scrivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here