San Bonifacio si prepara ad accogliere un nuovo grande evento che porterà entusiasmo e visibilità al territorio. venerdì 31 ottobre, il Palaferroli sarà il palcoscenico di “90 Wonderland – Halloween Edition”, uno degli appuntamenti più attesi della stagione, con la partecipazione straordinaria degli Eiffel 65, gruppo simbolo della musica dance internazionale degli anni ’90.
L’evento, di rilievo nazionale, conferma la crescente valorizzazione del Palaferroli e la volontà dell’Amministrazione comunale di rendere San Bonifacio un punto di riferimento per manifestazioni di qualità, capaci di unire spettacolo, musica e partecipazione.
«Si tratta di un evento importante – dichiara l’assessore Francesco Malgarise – che offrirà un’occasione di divertimento e condivisione. Sono molto orgoglioso di vedere San Bonifacio sempre più protagonista di appuntamenti che sanno coinvolgere e far vivere la comunità. È il risultato di un lavoro di rete costante tra istituzioni, organizzatori e territorio, che sta portando San Bonifacio a essere sempre più protagonista nel panorama degli eventi culturali e musicali della provincia».
Il sindaco Fulvio Soave sottolinea come questa iniziativa rappresenti un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita e apertura della città:«Eventi come questo dimostrano quanto sia importante credere nel valore della collaborazione e nella capacità del nostro territorio di attrarre pubblico, idee e opportunità».
“90 Wonderland – Halloween Edition” porterà al Palaferroli un grande show dedicato alla musica, ai colori e all’atmosfera degli anni ’90, promettendo un’esperienza indimenticabile per il pubblico di tutte le età.E sabato 1 novembre il Palaferroli ospiterà “Gloves Pf Glory 3, evento di boxe pro organizzato dalla Italian Ringside Promotion. La manifestazione che avrà i seguenti due match clou: Titolo del Mediterraneo WBC Bridgerweight con Angelo Morejon vs Danijal Alagic, Titolo Italiano SuperwelteE con Mohammed Graich vs Damiano Falcinelli.







































