Al Filarmonico un concerto per salvare i boschi veneti

 
 

Musica e spettacolo a sostegno dei boschi veneti devastati dalle calamità del novembre 2018. E’ questo l’obbiettivo della serata di concerto in programma al Teatro Filarmonico il prossimo mercoledì 30 ottobre, con inizio alle ore 20.30.

L’evento, che rientra nel programma appuntamenti della 19ᵃ edizione del Festival Internazionale del Cinema Naturalistico e Ambientale, è organizzato dall’associazione Comunicazione e immagine in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri.

Un’importante occasione per promuovere la natura e la bellezza dei nostri territori, con una particolare attenzione ai boschi veneti e al loro programma di sistemazione, cura e conservazione dopo la devastazione della tempesta Vaia del 2018.

Durante la serata si esibiranno sul palco Red Canzian, Tony Esposito, Camaleonti e Formula3. Presentano Osvaldo Bevilacqua, popolare autore e conduttore della trasmissione Sereno Variabile, e Chiara Giallonardo, conduttrice di Linea Verde.

Inoltre, sarà mostrato durante l’evento un film documentario sull’attività realizzata dal Corpo dei Carabinieri Forestale a tutela del sistema boschivo veneto.

I biglietti sono disponibili sul circuito di vendita geticket.it.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here