Agsm Verona sconfitta a Firenze

 
 

Finisce con la vittoria delle viola il big match di giornata tra Fiorentina e Agsm Verona. le toscane sono passare in vantaggio al 28° del primo temo con Caccamo. Nella ripresa é nuovamente Caccamo a siglare il doppio vantaggio, accorcia poi le distanze la gialloblù Piemonte. Il 2 a 1 e le relative speranze di rimonta delle Veronesi durano solo un minuto: la calciatrice Mauro regalo alle sue compagne il 3 a 1, e i tre punti in classifica. Agsm Verona penalizzata da parecchie essenze tra infortuni e convocazioni in nazionale.

Fiorentina: Ohrstrom, Guagni, Linari, Adami, Mauro (33′ st. Salvatori Rinaldi), Bonetti, Bartoli, Parisi (37′ st. Orlandi), Caccamo (42′ st. Zazzera), Carissimi, Tortelli.
A disposizione: Durante, Binazzi, Nordin, Orlandi, Salvatori Rinaldi, Vigilucci, Zazzera.
Allenatore: Sauro Fattori.

Agsm Verona: Thalmann, Dolstra (25′ pt. Piemonte), Galli, Carro, Di Criscio, Gabbiadini, Giugliano, Boattin, Bruinenberg, Rodella, Williams (33′ st. Pasini).
A disposizione: Preuss, Osetta, Meneghini, Pasini, Piemonte, Ambrosi, Pavana.
Allenatore: Renato Longega.

Arbitro: Augusto Quattrociocchi sez. di Latina
Assistenti: Francesco Ganucci sez. di Prato e Francesco Donati sez. Valdarno.
Note: Campo in erba artificiale, pomeriggio soleggiato. Spettatori circa 400.  Ammonite Dolstra, Adami. Recupero 1+3

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here