AGSM AIM vince il premio “Top Utility Comunicazione”

 
 

Il Gruppo AGSM AIM ha vinto il premio “Top Utility Comunicazione”,assegnato da Althesys, società professionale indipendente specializzata nella consulenza strategica e nello sviluppo di conoscenza.

Il riconoscimento è stato assegnato oggi a Milano in occasione dell’incontro “Utility: sfide globali, risposte locali” durante il quale sono intervenuti, tra gli altri, Stefano Besseghini, presidente ARERA e Filippo Brandolini, presidente Utilitalia e dove è stato presentato il rapporto “Le performance delle utility italiane. Analisi delle 100 maggiori aziende dell’energia, dell’acqua, del gas e dei rifiuti”.

Le motivazioni che hanno permesso ad AGSM AIM di aggiudicarsi il riconoscimento Top Utility Comunicazione risiedono nel “raggiungimento di un sorprendente incremento dei contenuti e della varietà dei canali di comunicazione, in particolare negli ultimi anni, con un impegno costante alla trasparenza, nonostante l’articolazione del suo business”.

Per il consigliere delegato di AGSM AIM, Stefano Quaglino, che ha ritirato il premio, “Il riconoscimento è una testimonianza dell’importante percorso condotto negli ultimi anni dal Gruppo in seguito all’integrazione tra AGSM Verona e AIM Vicenza. L’impegno è stato quello di comunicare la nuova realtà, aumentando i canali di comunicazione verso l’esterno, mantenendo elevata l’attenzione all’ascolto e alla trasparenza”.

Top Utility è il think tank italiano di riferimento nel settore delle public utility che si pone l’obiettivo di valutare le performance delle aziende dei servizi di pubblica utilità, riconoscere le eccellenze e cogliere le dinamiche competitive indirizzando le politiche nazionali.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here