AGSM-AIM in crescita, soddisfazione di Sboarina: “Fusione è cifra della nostra concretezza”

 
 

La prima Semestrale dopo la fusione conclusa a dicembre 2020 è di grande soddisfazione – ha commentato il sindaco Federico Sboarina a margine della presentazione dei dati economico-sociali riguardanti l’ultimo semestre d’esercizio della neo-nata (ma non troppo ormai) AGSM-AIM a presidenza Stefano Casali.

Gli indicatori economici – prosegue Sboarina – sono in crescita e dimostrano sia una buona capacità commerciale delle business unit, sia la competenza manageriale nella gestione e negli investimenti. I risultati fino a giugno 2021 confermano la portata strategica della fusione, annunciata per anni e mai concretizzata. La nostra serietà nel centrare, in poco tempo, l’obiettivo va di pari passo con la volontà di consolidare sempre più il nostro Gruppo nel competitivo mercato dell’energia, con un occhio di riguardo alla salvaguardia ambientale.
Il buon andamento societario
– conclude il sindaco di Verona – è una soddisfazione che voglio condividere con i tanti dipendenti, che hanno a cuore come noi lo sviluppo aziendale e che lo rendono concreto con l’impegno quotidiano”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here