Agsm-Aim, aumentano le bollette

 
 

“Sapevamo che con il prossimo anno si andava incontro a possibili aumenti di alcuni costi che riguardano gli oneri di trasporto e la Cabon Tax”.

Il preludio è del Sindaco Damiano Tommasi che per l’anno prossimo informa aumenti in fattura per le bollette di AGSM-AIM

Le tariffe non sono mai state aumentate dal 2022. Gli oneri che incidono sul costo della fornitura riguardano il trasporto e la Carbon tax. Si tratta di oneri di cui Agsm Aim Calore si è fatta carico nel 2021 e nel 2022 e si sta facendo carico anche nel 2023 e che per l’anno 2024 hanno determinato una parziale revisione delle tariffe, lasciando in carico alla Società parte dell’incremento tariffario. Si tratta comunque di decisioni collegate all’azienda Agsm Aim Calore. Da parte del Comune l’attenzione è alta e, lo scorso anno, sul tema c’è stato un intervento diretto di aiuto da parte dell’Amministrazione sul caro energia in favore delle fasce più deboli.  

Capiamo che un aumento, in particolare in questo periodo, non è una bella notizia per le famiglie servite da Agsm Aim Calore”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here