Agenda politica: incontri con Gennari e Fantinati su microcredito e ambiente

 
 

Agenda politica: ecco i prossimi appuntamenti – ad ingresso libero – con il M5S a Verona, a partire da sabato 13 maggio, ore 18, nella sala della III circoscrizione (via Brunelleschi, 12 – zona Stadio), per affrontare un tema economico/fiscale, “Come difendersi da Equitalia e richiedere il Microcredito” ad un anno dall’apertura dello sportello Anti-Equitalia a Verona; intervengono i portavoce alla Camera per il movimento Carlo Sibilia, Carla Ruocco e Mattia Fantinati, nonchè il candidato sindaco Alessandro Gennari.

Nella medesima sede, domenica 14 alle ore 21 gli stessi Gennari e Fantinati con Mirko Busto e Paolo Bernini discutono di “3 A: Animali, Ambiente ed Alimentazione”, come vivere meglio prestando più attenzione agli ingredienti che ingeriamo e rispettando l’ambiente e gli animali sviluppando energie pulite e tutelando i nostri amici domestici.

 

Sulla necessità di valorizzare Verona – oltre che sui temi sopra esposti – si è già espresso Gennari, in termini di internazionalizzazione: «Non ci accontentiamo dell’Europa vogliamo portare Verona nel mondo, dai bandi per le posizioni di management, fino al turismo. La regola è semplice: chi vorrà lavorare con noi lo potrà fare senza accordi presi prima a tavolino. Questo è il principio che sta alla base anche per il nostro programma sugli eventi in Arena. Dobbiamo rilanciare nel mondo il settore culturale e turistico e lo faremo a partire dall’anfiteatro. I bandi per i lavori pubblici sul patrimonio storico devono dare le giuste tempistiche ad attori internazionali e consentire a loro di operare al meglio della loro professionalità. La Verona che auspichiamo avrà le carte in regola per essere una capitale internazionale di cultura ed innovazione. Un centro in grado di attrarre le nuove imprese digitali, le più efficienti a livello di risultato. Le stesse per cui vale il principio: “per ogni euro investito ne ritornano dieci”, in termini di servizi  e di posti di lavoro».

 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here