Agec: avviso pubblico di presentazione candidature organi di Amministrazione e Controllo

 
 

Agec, socio maggioritario in Agec Onoranze Funebri Spa, comunica che è indetto avviso pubblico per la presentazione di candidature da proporre quali componenti
degli organi di amministrazione e controllo della società Agec Onoranze Funebri Spa
partecipata da Agec. Nello specifico le candidature riguardono: l‘Organo di amministrazione, il Collegio sindacale e il Revisore legale dei conti.

L’assunzione della carica di componenti degli organi di Amministrazione e Controllo è
subordinata al possesso dei requisiti di professionalità, onorabilità ed autonomia stabiliti dalle disposizioni legislative e regolamentari vigenti, nonché dagli statuti societari.

I componenti degli organi di AMMINISTRAZIONE e CONTROLLO devono essere scelti tra persone provviste di una speciale competenza tecnica o amministrativa, per studi compiuti o per funzioni svolte presso enti e/o aziende pubbliche o private e tenendo conto delle prescrizioni previste dal vigente ordinamento in tema di nomina, in particolare con riguardo alla parità di genere.

Chiunque interessato e in possesso dei requisiti di cui ai precedenti punti può presentare la propria candidatura. Al fine di poter valutare e selezionare adeguati profili, si richiede la presentazione di candidature, su apposito modello di domanda che deve essere compilata e sottoscritta dal candidato ed inviata ad AGEC a mezzo PEC a: [email protected]

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato per il giorno 18 aprile 2023 alle ore 23.59.

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here