Aeroporto Catullo – Fumo di Venezia

 
 

Ohi Maria…

La nebbia di chi accende la canna è densa.

Sarà la stagione, sarà il patto tra gentiluomini dopo il mancato rinnovo, o prolungamento, dei patti parasociali, fatto è che passata la Befana siamo a carnevale, e ogni scherzo vale.

Ora il venditore di Venezia, già Doge, ha finito la roba buona e nessuno se lo fila più, né qui, né dai fornitori esteri. Di fatto DB (alias Deutsche Bank) e Infravia non se lo filano e a marzo prenderanno possesso di Tessera e controllate varie (tra queste Catullo e Montichiari).

Lo scherzo del tizio sarebbe quello di riprendersi le quote dai due fondi e tentare la sortita per chiudere definitivamente Verona, vendere Brescia e premiare il Presidente di Aerogest che tanto si sta dando da fare per favorirlo.

Il problema è che a DB e Infravia deve consegnare almeno UNMILIARDOEMEZZO, e la credibilità è spenta, nessuno se lo fila più perché hanno capito che non c’è trippa per gatti…

In tutto questo va spezzata una lancia a favore della Lega che, controllando le provincie di Verona e Trento, oltre che il Comune di Verona, ha tenuto fermo il pallino e ad oggi non ha ceduto alle sirene della laguna, e nemmeno ai profumi “d’incenso”.

Ora serve uno scatto d’orgoglio, una comunicazione ufficiale a tutti gli interessati, siano australiani, cinesi o americani, un avviso ai naviganti (aviotrasportati), che il Catullo fa sul serio e che non si piega più a Dogi, spaccini o uomini senza attributi, ma che finalmente ha ripreso in mano le sorti del proprio destino (e di Montichiari), per vedere finalmente la luce con progetti ad ampio respiro.

Siamo al vedo… fatto trenta facciamo trentuno…

Chi vedo, vedo!

Gerardo Grote

 
 

3 COMMENTI

  1. Quello che conta non è il numero di passeggeri e di movimenti del singolo mese, ma quello annuale. Entrambi anche quest’anno sono in aumento….un calo nel mese di novembre rispetto al 2018 (che tra l’altro è stato minimo) è normale visti i lavori di manutenzione straordinaria che sono avvenuti sul piazzale, che hanno comportato una notevole riduzione dei movimenti orari (che sono stati imposti da enti esterni al gestore).

  2. Ancora fino a Marzo…..!!! Che pena l’attesa!
    Vorrei sottolineare, inascoltato, che oltre alle cose NON fatte, ci sono le cose MAL fatte. L’avessero fatte a casa mia !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here