Aeroporto Catullo – E venne il giorno

 
 

Redde rationem?

Le polveri le hanno accese il Doge con l’intervista e il Presidente della Provincia di Trento con il dietrofront rispetto all’annunciato aumento di capitale al quale il suo predecessore avrebbe aderito.

Oggi si riuniranno in conclave i 9 piccoli indiani.
Se non ci saranno defezioni parteciperanno, da destra a sinistra…

ARENA Paolo Presidente
SEBASTIANI Franco Vice Presidente
CAZZANTI Michele Amministratore Delegato
ADAMI Alessio Consigliere
BERNATO Daniele Consigliere
BONETTI Alessandra Consigliere
CARISANO Rita Paola Maria Consigliere
GAVA Fabio Consigliere
SCARPA Monica Consigliere

Così come compaiono sul sito del Catullo.

Quindi ci sarà da capire se le truppe cammellate del Doge insisteranno per averla vinta con l’approvazione del progetto Romeo (-ino), che condannerebbe il Catullo a morte lenta e certa, o se messe in minoranza ripiegheranno per una vendita delle quote del Dominus a prezzi da infarto.

Perché da infarto? Perché metteranno sul tavolo che in questi 4 anni hanno sistemato i conti, che il bilancio sorride a 36 denti e con erre arrotata, che senza di loro sarà solo lacrime e sangue.
Quindi i famosi 25 milioni investiti via via per entrare lieviteranno pur di mettere in ginocchio definitivamente il Catullo.

A questo punto gli altri rappresentanti, che in teoria dovrebbero essersi ricompattati sotto la sapiente guida del Presidente Arena, punteranno i piedi e illustreranno il nulla realizzato, i magheggi di bilancio con anticipo di poste per far tornare i conti, i dati di traffico che sì sarebbero in crescita, ma poi mica tanto rispetto a come corrono gli altri, il debito costante di Brescia irrisolto, gli ulteriori debitucci mascherati ed ora da pagare.

A questo punto o una sfida all’OK Corral, o la parola agli avvocati per districare il ginepraio nel quale sempre il medesimo Presidente ed i soci pubblici hanno infilato la Società per dare la perla del Catullo al Doge.

Chi la spunterà?
Applichiamo il principio del ciò che vale al momento in cui si discute.
Magari qualche anima sarà salvata dal Padreterno.

Ratione temporis…

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here