Aeroporto Catullo & Cargo Man

 
 

La vita non è un film.

Abbiamo ricevuto una mail di chiarimento dal Dott. Roccasecca in merito al nostro articolo di venerdì scorso.
Ci fa piacere apprendere che una delle prime cose che ha fatto una persona della caratura nazionale e internazionale come il Dr. Roccasecca è calarsi nel nostro territorio, leggerci e prendersi la briga di scriverci anche. Probabilmente non sa che SAVE fino ad oggi non ha mai risposto o chiesto di essere interpellata.

Le informazioni che abbiamo riportato circa il suo percorso professionale sono state rinvenute sui “trade magazines” disponibili online, e tramite ulteriori fonti in un’area che presidiamo con attenzione essendo noi un organo di informazione al servizio del nostro importante territorio e delle sue imprese, territorio in cui andrà ad operare.

Naturalmente bisogna comprendere che anche il curriculum del più ardito avventuriero, come quello del Dr. Roccasecca, potrebbe alla lunga tediare il nostro lettore.

Quello che -invece- vorremmo poter raccontare è il successo prossimo venturo derivante dallo sviluppo Cargo che, con il suo contributo, arriverà sullo scalo di Brescia a beneficio della nostra realtà economica del nostro importante territorio.

Il Dr. Roccasecca, che come ha esplicitato nella sua mail ha un profilo internazionale, nel tempo comprenderà che il territorio del Garda è una delle aree tra le più ricche e produttive d’Europa, e che ben si concilia con l’avere un aeroporto in grado di collegare tutti i mercati emergenti di grande interesse per le aziende che risiedono nel nostro territorio.

Siamo anche molto contenti che lo stesso Roccasecca condivida la nostra analisi tecnica che ha evidenziato tutti i limiti dello scalo. Inoltre, non c’è assolutamente bisogno di spiegargli che in 4 anni di gestione SAVE non è stato fatto nulla per intervenire sui limiti elencati nel nostro articolo, che rendono lo scalo stesso incompleto.

Noi siamo contenti che finalmente sia arrivato qualcuno che condivide le nostre analisi e potrà spiegarle a SAVE, che si ostina a non capire e soprattutto ha “il braccino corto” quando si deve investire.

Nell’augurarle quindi buona fortuna per il suo nuovo incarico, contiamo di poter vedere nei prossimi mesi ribaltato il -48,3%, (fonte Assaeroporti), che ha segnato purtroppo disastrosamente l’andamento del traffico Cargo di Brescia lo scorso mese maggio.

Saremo lieti di fare il punto con il Dr. Roccasecca a dicembre e discutere tutto quello che ha realizzato, anche dei i nuovi voli che avrà sicuramente portato.

E il domani fa un po’ più paura…

 
 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here