Aeroporto Catullo – Breaking News – Il Doge ci spolpa

 
 

Il debituccio pagato da Verona

Da il “Corriere di Verona” di oggi 22 aprile 2018: “SAVE il raddoppio di Venezia rende sostenibile il debito bancario”.

https://www.pressreader.com/italy/corriere-di-verona/20180422/281818579432030

Tanto tuonò che piovve.

Letto l’articolo a pagina 17 del Corriere, ora anche a Ray Chrles sarebbe evidente la strategia del Doge, Verona compressa e ridotta ai minimi termini per pagare il debituccio da 440 milioni di euro di Venezia, debito comprato dalle banche insieme alle quote per una somma complessiva di un miliardo.

Ora cosa diranno i “4 dell’Ave Maria”? Reciteranno qualche preghiera per salvare il proprio posteriore, visto che ormai tutta la strategia è svelata?

E la Procura di Verona, con quella di Venezia della Corte dei Conti dormiranno ancora sonni tranquilli dinnanzi ad ANAC che aveva suonato la sveglia?

Alzare la voce non serve, ma sappiamo che il Doge, sanguigno e vampiro, ulteriormente urlerà che Verona funziona e che tutti sono allineati con la strategia della morte civile del Catullo.

La sfera di cristallo non ci si addice, però funziona…

E’ tutto lì, nero su bianco.

Mettete mano al portafogli.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here