Adolfo Consolini il prossimo ‘Veronese Illustre’ della Società Letteraria

 
 

Nuovo appuntamento, sempre in presenza, del ciclo di lezioni dedicate ai Veronesi Illustri e organizzati dall’associazione dei Consiglieri Comunali Emeriti.

Nella sala Montanari della Società Letteraria in Piazzetta Rubiani, martedì 3 maggio alle ore 17.30 l’incontro verterà sulla figura del discobolo Adolfo Consolini (Costermano 1917 – Milano 1969) e sarà tenuto dal già segretario dell’Accademia Agricoltura Scienze e Lettere di Verona Vasco Senatore Gondola.

L’accesso alla sala sarà consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili e con obbligo di Green Pass e mascherina FFP2. L’incontro sarà trasmesso anche in diretta audio-video streaming collegandosi al sito della Società Letteraria e sarà sempre possibile rivedere l’evento in podcast dal medesimo sito.

L’iniziativa è promossa dall’associazione Consiglieri Comunali Emeriti di Verona, in collaborazione con la Società Letteraria e il Dipartimento Culture e Civiltà dell’Università di Verona, e con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio Comunale di Verona.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here