Acque Veronesi: Gli interventi di manutenzione in città e provincia

 
 

Attività continua per Acque Veronesi, impegnata anche nei prossimi giorni in interventi di manutenzione (sia urgente che programmata) sulle linee fognatura e acquedotto. Questo un rapido resoconto dei principali cantieri aperti o da aprire in città e provincia

Verona

Via Centro. Reso noto nell’ultima conferenza dei servizi che i lavori della filo-tranvia non inizieranno prima di fine mese, Acque Veronesi protrae l’intervento in corso e l’attuale chiusura della strada sino al 29 marzo. Per completare l’intervento svolto nelle settimane scorse con il riempimento della vecchia condotta, nelle giornate del 26 e 27 marzo sarà necessario intervenire nuovamente sul tratto da via dei Grolli a via Benedetti (in direzione del semaforo di via Scuderlando). Nel mese di aprile inizieranno invece i lavori necessari al collegamento delle linee elettriche e della posa degli impianti di sollevamento nelle vie laterali, in particolare via delle Pietre e ancora piazza Cervignano.

Per informazioni è sempre disponibile il numero verde gratuito e dedicato 800814637 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.

Causa problemi di approvvigionamento del materiale, si protrae fino al 20 marzo la chiusura di via Saffi, nel tratto tra l’intersezione con via Filopanti e via Pisacane, resosi necessario per un cedimento della volta fognaria.

Sempre per interventi alla rete fognaria da martedì 10 marzo chiusa al traffico via Molini (durata lavori 4 giorni) e da lunedì 16 marzo chiusura al traffico di via Cimitero (durata lavori giorni 5).

Provincia

Dalle 9 alle 17 di lunedì 9 marzo per lavori urgenti di manutenzione della rete idrica verrà invece sospesa l’erogazione dell’acqua nel comune di Vigasio nelle vie Roma, Morando, San Giuseppe, 4 novembre e parte di via Villafranca.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here