A4: lavori tra Sirmione e Brescia est, casello di Desenzano chiuso da venerdì sera a lunedì mattina

 
 

In A4 sono in programma cantieri di pavimentazione tra i caselli di Sirmione e Brescia est, in carreggiata ovest. I lavori coinvolgeranno anche il casello di Desenzano e comporteranno la chiusura dell’entrata per il traffico diretto verso Milano e dell’uscita per il traffico proveniente da Venezia dalle ore 20.00 di venerdì 17 novembre alle ore 6.00 di lunedì 20 novembre 2017.

 Entrate e uscite alternative: Sirmione e Brescia est; nello stesso periodo rimarrà chiusa anche l’area di servizio Monte Alto ovest. In caso di maltempo i lavori potrebbero slittare di qualche giorno.

Il numero verde dell’Autostrada Brescia Padova, 800 012 812, è a disposizione 24 ore su 24, per informazioni sulla viabilità.

 

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here