A Verona oltre seicentomila euro per le famiglie fragili

 
 

La Giunta regionale del Veneto, ha approvato il programma annuale 2023 di interventi a favore delle “famiglie fragili”, con un finanziamento complessivo di 5 milioni 180 mila euro, che sono stati ripartiti ai 21 Ambiti Sociali del Veneto, ritenuti strutture organizzative idonee per una corretta e omogenea attuazione del Programma.

Il programma si rivolge a famiglie in situazioni davvero difficili: famiglie con i figli minori orfani di uno o entrambi e genitori; famiglie monoparentali (composte da minori riconosciuti alla nascita da un solo genitore, un solo genitore con uno o più figli minorenni, un solo genitore convivente con ascendenti e/o parenti e con uno o più figli minorenni); famiglie di genitori separati o divorziati con figli fiscalmente a carico; famiglie con figli minorenni a seguito di parto trigemellare; famiglie con quattro o più figli fiscalmente a carico, di cui almeno uno minorenne.

Dei 5 milioni 180 mila euro stanziati dalla Regione Veneto, a Verona sono destinati 636.068 euro. a Legnago 257.964 euro a Sona, 365.708.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here