A Stallavena il food truck festival – Cucine a Motore

 
 

A Stallavena, nel comune di Grezzana, a pochi passi da Verona, un weekend all’insegna dello streetfood e del divertimento. Da stasera 13 a domenica 15 settembre, presso i campi sportivi di Stallavena, arriva infatti Cucine a Motore, il food truck festival itinerante.

Un’atmosfera di festa, quella che da anni accompagna il festival, che accanto alle specialità gourmet dei migliori truck food italiani, vede sempre anche esibizioni di artisti, musica e spettacoli. Tre giorni da non perdere, all’insegna dei colori, dei profumi e dei sapori dei migliori ristoranti su ruote per salutare l’estate.

 

L’offerta gastronomica si presenta anche a Stallavena varia, ricca di gusti e prelibatezze tipiche non solo di regioni italiana ma anche internazionali. Un’occasione unica per provare tanti sapori proposti in chiave gourmet dai migliori food truck in circolazione. La freschezza delle materie prime, di qualità e ricercate, rendono ogni tappa di Cucine a Motore, un viaggio culinario interessante, unico e colorato. I food truck, infatti, sono mezzi colorati con temi e dettagli che li rendono unici e riconoscibili al loro passaggio.

Anche a Stallavena non mancherà la consolidata partnership con Forst con una speciale selezione di birre.

 

Ricco anche il programma degli spettacoli e dell’intrattenimento musicale. Venerdì 13 settembre alle 20.00 party rock e pop con i Guastafestival. Sabato 14 dalle ore 20.00 il rock’n’roll dei Negroni, mentre invece domenica, sempre dalle ore 20.00 è la volta de I Briganti del folk con il meglio della musica popolare e d’autore italiana.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here