A Sona l’internazionale show circense del sogno africano del Circo Paolo Orfei

 
 

A Verona, al via l’internazionale kermesse circense, con artisti ed attrazioni provenienti dai 5 continenti, è lo show del grande sogno africano del Circo Paolo Orfei a Sona dal 13 ottobre al 12 novembre. Per la prima volta in Veneto, lo spettacolo di successo, più affascinante e travolgente d’Italia, con artisti internazionali da record, grandi attrazioni esotiche ed acquatiche, con i coccodrilli del Nilo e i reali della savana, tigri bianche e leoni e la grande carovana di animali esotici.

Il Circo Paolo Orfei da continuo sold out, delle famiglie Martino e Dell’Acqua, rappresenta la novità assoluta nel panorama circense, ha conquistato le principali piazze italiane, con attrazioni presenti soltanto nel complesso circense ed artisti internazionali premiati al Festival di Montecarlo.

Il complesso circense dagli eleganti toni azzurri e rossi, si trova a Sona, in via via Trentino, 1.

In programma i seguenti spettacoli: venerdì 13 ottobre, debutto ore 21.15; sabato, domenica e 1 novembre, ore 17.30 e ore 21.15; tutti i giorni, ore 17.30 e ore 21.15; martedì 31 ottobre e giovedì 2 novembre, ore 17.30 e ore 21.15; martedì, mercoledì e giovedì, chiuso per riposo. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 3478988192 o il 3792802480 e visitare la pagina Facebook Circo Royal oppure il sito www.royalcircus.net.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here