A Peschiera d/g, arrestato un pakistano per “Revenge Porn”

 
 

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Peschiera del Garda, hanno arrestato ieri A.A., cittadino pakistano venticinquenne residente in provincia di Agrigento, dando esecuzione a un’ ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto.

Verso le ore 17.00, la Centrale Operativa dei Carabinieri di Peschiera del Garda veniva informata dai colleghi del Nucleo Operativo di Sciacca (AG) dell’Ordinanza di Custodia Cautelare pendente a carico di A.A. e che lo stesso si trovava a Peschiera del Garda presso l’abitazione di un suo connazionale, di cui però non conoscevano l’esatta collocazione.

Sebbene gli esigui indizi forniti relativamente al domicilio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Peschiera D.G., sfruttando la propria rete informativa sul territorio ed analizzando i dati trovati dall’interrogazione delle varie Banche Dati, riuscivano a rintracciare A.A. in un’abitazione di un suo connazionale, dove si era trasferito da due giorni poiché aveva trovato lavoro in un ristorante sul lungo lago.

A.A., in particolare, avrebbe diffuso con il proprio telefono cellulare e in più occasioni alcuni video e foto dal contenuto sessualmente esplicito che lo ritraevano insieme alla sua ormai ex fidanzata, una connazionale ventenne residente in Sicilia, senza il consenso di quest’ultima.

A.A. veniva quindi accompagnato presso l’abitazione dove era stato rintracciato e veniva collocato agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here