Giunta al quarto anno dalla sua ideazione, TASTE OF EARTH prende finalmente forma dal 7 al 23 novembre in un progetto maturo e ambizioso, pronto a unire gastronomia internazionale, intrattenimento e cultura in un’unica esperienza.
Raccogliendo l’eredità con ben 22 anni di storia della Fiera del Bollito e dei Sapori d’Autunno, Taste of Earth abbraccia le tradizioni locali e al tempo stesso si apre al mondo, proponendo un viaggio tra i sapori di diversi Paesi per soddisfare i palati più curiosi.
Piatti dalla Grecia, Spagna, Austria e tante specialità da Paesi lontani si affiancano alle eccellenze del territorio veronese, come il bollito con la pearà, il risotto all’isolana e tanti altri piatti caldi della nostra tradizione.
Ideato e guidato nel suo percorso di rebranding dal direttore Daniele Pagliarini, Taste of Earth nasce come naturale evoluzione di un processo di rinnovamento: un evento che affonda le radici nella storia del territorio, ma che si proietta nel futuro, con un’offerta più ampia e contemporanea, pensata per un pubblico dinamico e curioso di scoprire nuovi sapori.
Il Taste of Earth, The Restaurant sarà gestito dallo staff del Calmiere di Verona. Sarà à la carte e aperto venerdì e sabato sera, domenica pranzo.






































