A fuoco un casolare a Sommacampagna; pronto l’intervento dei Vigili del Fuoco

 
 

Nel tardo pomeriggio di ieri si è verificato un incendio di un casolare disabitato nei pressi di Sommacampagna. La compagnia dei Vigili del Fuoco di Verona è intervenuta nel giro di qualche minuto
Il rogo, accaduto in via tre ponti, ha interessato una porzione di fabbricato di circa 150 metri quadri disposto su due piani.

I pompieri, giunti sul posto con un autopompa 2 autobotti e 1 autoscala e 11 uomini, hanno lavorato per estinguere l’incendio che ha interessato l’interno dello stabile e parte del tetto.
Dalla tarda serata sono iniziate le operazioni di smassamento e messa in sicurezza da parte dei pompieri oltre alle indagini da parte del nucleo investigativo antincendio per determinare le cause del rogo.
 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here