“A cuccia!”. 10 giorni di stop all’area cani di via Doria

 
 

È iniziata ufficialmente ieri sera – e perdurerà 10 giorni – la “maratona” nella quale l’area cani di via Doria rimarrà chiusa al pubblico e non potrà essere dunque utilizzata.

Il provvedimento – riporta il comunicato diffuso da palazzo Barbieri – si rende necessario per consentire il passaggio dei camion che stanno lavorando alla realizzazione della nuova pista ciclabile tra via Da Mosto e via Sicilia.
E garantire, allo stesso tempo, la sicurezza dei cittadini, così come quella dei lavoratori impegnati nello spostamento di terreni e rocce dal cantiere.

Per la stessa ragione, fino al 19 aprile, sarà bloccato anche il tratto di ciclo-pedonale che fiancheggia canale Camuzzoni, da via Doria a via Quarto Ponte.

crediti fotografici: abc7news.com

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here