A Brentino Belluno ATER “ringiovanisce” i suoi appartamenti

 
 

Quattordici come il giorno di luglio del sopralluogo.

Quattordici come la riqualificazione degli alloggi che miglioreranno le esigenze abitative dei cittadini.

Ieri, a Rivalta di Brentino Belluno, il Presidente ATER Damiano Buffo e il Consigliere Comunale delegato ai Lavori Pubblici Gian Antonio Stella, hanno visionato di persona l’andamento dei lavori. 

“Manca poco – spiega il vertice ATER – al termine delle modifiche delle linee esterne del contatore di erogazione del gas, all’ingresso di ciascun appartamento, per la trasformazione dell’impianto da GPL a Metano. I residenti attendevano da tempo questa soluzione, che semplificherà ogni procedura, rendendo ogni alloggio completamente autonomo nella gestione dei consumi”.

Un maquillage che piace a tutti, soprattutto ai residenti ma che trova il plauso anche del Consigliere Comunale delegato ai Lavori Pubblici Gian Antonio Stella, la cui soddisfazione è palpabile. “Ho visionato i lavori con il Presidente Damiano Buffo che ringrazio per la serietà e professionalità dimostrata. Per noi queste case rappresentano un importante valore sociale che ci consentono di contrastare l’emergenza abitativa”.

“Contestualmente – conclude Buffostiamo ristrutturando tre alloggi sfitti presenti nel complesso immobiliare, per disponibili dal 1 Agosto. I lavori, iniziati lo scorso 22 giugno, hanno affrontato il rifacimento degli impianti, di porzioni di cappotto esterno, della sostituzione della  caldaia, delle tinteggiature e della sostituzione di parti di pavimento danneggiate, per un ammontare di circa 48.000,00 euro”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here