A Borgo Roma torna “Verona Oktoberfest”

 
 

L’associazione di promozione sociale “FuoriModa” organizza e promuove già da 6 anni un appuntamento unico nel suo genere a Verona, il “Borgo Roma Oktoberfest”: visto il grandissimo successo di pubblico delle ultime edizioni, per il 2019 si è scelto di evolvere il nome in “VERONA OKTOBERFEST”.

La sede sarà a Verona Sud, nella grande area comunale di Borgo Roma, tra via Scuderlando, via De Sandre, via Poggiani, via dell’Agricoltura, confinante con il nuovo parco Santa Teresa. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti; parte del ricavato verrà, come ogni anno, devoluto ad un’associazione veronese.

I capisaldi della manifestazione saranno quelli tradizionali, ovvero la somministrazione (con intero servizio al tavolo) di piatti tipici della Baviera e birre rigorosamente provenienti dalla Germania, spettacoli musicali e folkloristici che faranno rivivere il clima tipico del celebre Oktoberfest di Monaco di Baviera e giochi a tema per intrattenere e divertire.

PROGRAMMA

DOVE

Verona Sud, nella grande area comunale di Borgo Roma tra via Scuderlando, via De Sandre, via Poggiani, via dell’Agricoltura, confinante con il nuovo parco Santa Teresa.

QUANDO

30/31 OTTOBRE e 1/2/3 NOVEMBRE 2019 con i seguenti orari:

mercoledì 30/10 19.00-01.00

giovedì 31/10 19.00-02.00 (serata Halloween)

venerdì 01/11 19.00-02.00

sabato 02/11 19.00-02.00

domenica 03/11 12.00-23.00 (“Family Day” con apertura anche a pranzo con menù e prezzi speciali per le famiglie, associazioni, gruppi).

INGRESSO ED INTRATTENIMENTO

L’ingresso sarà come sempre gratuito, fino ad esaurimento dei 1.200 posti a sedere (con un controllo anche numerico all’ingresso – SI CONSIGLIA LA PRENOTAZIONE DEL TAVOLO attraverso il sito www.veronabierfest.it), all’interno di una tensostruttura pavimentata e riscaldata, oltre ad un piccolo beergarden esterno.

Questa edizione si arricchisce di un’ampia area giochi esterna e coperta per i bambini (gestita da progetto Welfcare e Sleepy), per rendere la manifestazione sempre più accessibile ad un pubblico di tutte le età, e di un piccolo luna park, pensato per ricreare il clima dell’originale Oktoberfest.

MUSICA

Mercoledì 30: Time Out (cover band ufficiale 883/Max Pezzali)

Giovedì 31: Gibier Fest Band

Venerdì 1: GIANNI DRUDI + DJ Mirko Esse

Sabato 2: Gibier Fest Band

Domenica 3: Gibier Musikanten

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here