Coronavirus, l’Autofficina Residori a fianco degli “Angeli della vita”

 
 

L’Autofficina Residori – Via Agno 5/C, Verona – è in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus. Maurizio e Filippo, titolari dell’Azienda, si propongono di aiutare la comunità mediante la sanificazione degli abitacoli di ambulanze e mezzi di pubblica utilità.

L’iniziativa, assolutamente gratuita, nasce dalla sensibilità nei confronti del dramma italiano e dalla responsabilità di volersi sentire utili, tentando di scongiurare ulteriori contagi in qualsiasi modo.

Da qui l’idea di adoperare le apparecchiature per la sanificazione degli automezzi mediante ozono, un energico ossidante ed un gas essenziale per la vita sulla terra oltre che il disinfettante naturale più efficace e rapido, assolutamente ecologico per via della sua capacità a riconvertirsi in ossigeno.

“In un momento storico così drammatico – spiegano Maurizio e Filippo – il nostro piccolo contribuito va a premiare chi quotidianamente dedica il proprio tempo per aiutare gli altri, offrendo gratuitamente la sanificazione di tutti i veicoli di operatori sanitari, medici, infermieri, carabinieri, polizia, vigili del fuoco ed in generale a tutti coloro che lavorano per salvare vite”.

Prenotazioni di sanificazione contattando i numeri 3407220165 o 3403527332

#AndràTuttoBene

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here