Da “Io Apro Rinascimento” di Vittorio Sgarbi c’è Morgan capolista per Federico Sboarina

 
 

Dedicato, con partecipato affetto e stupore, a chi andava sino a questa mattina lamentandosi di una campagna elettorale dai toni piatti, financo quasi “scontata” e poco combattuta, nella piena conferma circa l’andamento nazionale che vede meno candidati a Sindaco nelle varie realtà comunali rispetto a 5 anni fa.

La notizia di oggi è di quelle colorate e particolari, come del resto lo sono tutti gli aspetti che riguardano le attività di un personaggio caratteristico e importante per il Paese: Vittorio Sgarbi.
Io Apro Rinascimento“, il movimento politico da lui fondato (inizialmente solo “Rinascimento“) e figlio dell’incontro con “Io Apro” dei lavoratori e ristoratori scesi in piazza contro le restrizioni durante la II ondata di pandemia (ottobre 2020), sarà presente alle prossime elezioni amministrative della nostra città e ha per questo presentato un nome a sorpresa: il cantante Marco Castoldi, in arte Morgan, capolista a sostegno della ricandidatura dell’attuale sindaco Federico Sboarina.

Verona è una città strategica per moltissime ragioni, e Marco-Morgan, partendo dalle sue vocazioni, ha una visione chiara di come operare al fianco di Federico Sboarina, che in questi 5 anni, ha ben amministrato e dimostrato di saper governare con coerenza. Appoggiamo con convinzione la sua ricandidatura e sosteniamo con fiducia Morgan” ha spiegato Umberto Carriera, segretario del movimento.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here