Amministrative 2016: il Pd lancia la sfida per il Comune di Bovolone  

 
 

Il Partito Democratico di Bovolone è pronto ad affrontare la prossima sfida delle elezioni amministrative. Al debutto del sistema a doppio turno, sarà presente con il proprio simbolo e con un proprio candidato sindaco.
Sotto l’insegna del principale partito di governo, troveranno spazio candidati espressione della storia locale del partito e giovani impegnati nella vita sociale del territorio.

La lista vuole essere inclusiva, aperta anche a candidati non iscritti, presenti come indipendenti.

Il nome del candidato sindaco verrà formalizzato dopo una serie di consultazioni con la società civile.

Inizia ora per il partito una fase di ascolto, tra la gente, per comprendere le reali necessità del comune e quindi stendere il programma elettorale.
“Sin d’ora il Partito Democratico di Bovolone si impegna ad affrontare una campagna elettorale propositiva, lontana da facili populismi” spiega Chiara Tessarolo, segretaria del locale circolo, “la città ha bisogno di un nuovo slancio, di nuove idee, della consapevolezza delle potenzialità che già esistono nell’economia, nel volontariato, nel tessuto sociale. Nonostante negli ultimi 5 anni il Partito Democratico non sia stato rappresentato in Consiglio Comunale, ho trovato tra gli iscritti e i simpatizzanti un grande entusiasmo e la voglia di mettersi al servizio della comunità.”
“Bovolone è uno dei Comuni più importanti tra quelli al voto nel 2016” aggiunge il segretario provinciale del PD Alessio Albertini. “Il PD sarà protagonista della competizione elettorale, potendo contare, oltre che su un consolidato gruppo di sostenitori, anche sul lavoro di un gruppo di giovani volenterosi, su tutti Chiara Tessarolo e Vera Scola, che hanno dimostrato in questi anni la capacità di mettersi al servizio della comunità di Bovolone con passione ed intelligenza. Anche con il sostegno del partito provinciale e del Governo il PD sarà protagonista al primo ed al secondo turno delle prossime elezioni a Bovolone”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here