4 colpi in entrata per l’Hellas

 
 

Giornata proficua per il mercato gialloblù che ha visto un susseguirsi di ufficialità con ben 4 rinforzi per la rosa a disposizione di Mister Fabio Grosso:

  • L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, in prestito oneroso con obbligo di riscatto, le prestazioni sportive dell’attaccante classe 1990 Antonino Ragusa dalla società US Sassuolo. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022.

#BenvenutoAntonino

  • L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo a titolo temporaneo con opzione, le prestazioni sportive del calciatore Andrea Tozzo dalla società UC Sampdoria. Per il portiere classe 1992 si tratta di un ritorno, avendo già vestito la maglia dell’Hellas Verona nel Settore Giovanile.

#BentornatoAndrea

  • L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive dei calciatori Jure BalkovecLiam Henderson. Il difensore sloveno, classe 1994, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021. Il centrocampista scozzese, classe 1996, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022.

#WelcomeLiam

#DobrodošliJure

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here