Arrestati dalla Polizia per aver rapinato un cinese

 
 

Un cittadino cinese di 46 anni è stato rapinato del proprio trolley da due marocchini che l’avevano avvicinato mente sopraggiungeva a piedi lungo il sottopassaggio nel tratto tra viale Piave e via Faccio.

L’episodio risale alle 18,44 di ieri e a segnalarlo alla Polizia è stato un passante presente alla scena durante la quale il duetto aveva avvicinato la vittima e mentre uno di essi lo percuoteva, l’altro, invece gli sottraeva la sua valigia impossessandosene.

Gli agenti della Volante accorsa sul posto hanno rintracciato e fermato i due rapinatori mentre, ancora col fiatone per la corsa a piedi ed in possesso della refurtiva, cercavano di allontanarsi percorrendo via Faccio.

Sul posto i poliziotti intervenuti venivano altresì avvicinati dal richiedente l’intervento il quale dava loro conferma che i due nordafricani bloccati erano gli stessi che poco prima si erano resi responsabili dell’aggressione al cittadino cinese.

Ed è così che, con l’accusa di “rapina aggravata in concorso”, i due marocchini sono stati arrestati e stamane condotti dinanzi all’A.G. per la convalida della misura precautelare.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here