Polizia Municipale: sequestrato un autocarro per trasporto illecito rifiuti

 
 

Un autocarro ISUZU che trasportava in modo illecito rifiuti inerti provenienti dai cantieri è stato sequestrato dalla Polizia Municipale.

Il conducente dell’autocarro è stato fermato dagli agenti nei pressi di piazzale porta Nuova: dai controlli effettuati l’uomo è risultato privo dell’iscrizione all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali, in violazione a quanto previsto dalla legge.

Gli agenti hanno quindi proceduto con l’immediato sequestro del veicolo e la segnalazione del conducente all’autorità giudiziaria.

 
 
Davide Caldelli
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here