2 metri e 70 di pura droga ‘indiana’; a San Giovanni Lupatoto si sequestra la canapa

 
 

È stato un avvio di settimana certamente impegnato quello appena iniziato, che ha visto, ancora una volta, protagonisti i Carabinieri della Compagnia di Verona in attività di repressione e prevenzione dei reati sul territorio scaligero.

In particolare, nel pomeriggio di ieri, i militari della Stazione di San Giovanni Lupatoto si sono imbattuti in un controllo insolito: alcuni cittadini infatti avevano segnalato che da un giardino di una casa ubicata in Via Cesare Battisti di quel centro, “spuntavano” le cime di una specie di pianta, a prima vista non comune, visibili dalla strada.
Organizzato nell’immediatezza un servizio per la verifica di quanto segnalato, i Carabinieri operanti si sono effettivamente ritrovati dinanzi a una vera e propria piantagione di droga. Nello specifico, nel giardino di casa di una anziana donna sofferente di Alzheimer, sono state rivenute sei piante di canapa indiana, alte fino a 2 metri e 70 cm, coltivate dal figlio dell’ignara signora.

L’uomo, classe 1963, pregiudicato, è stato denunciato a piede libero per il reato di coltivazione di sostanze stupefacenti e quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here