🔴 Si scrive ‘multiservizi’, si legge ‘L’ALLEANZA’; una realtà UNICA, una storia VERONESE

 
 

Dal 2000 l’Alleanza Società Cooperativa ha iniziato la sua attività nel settore delle pulizie e facchinaggio, rilevando dipendenti e clienti della ditta L.A. Pulizie.
Da allora è stata una crescita continua ed oggi, L’Alleanza, è una realtà forte di 100 soci e ben 10.000 ore lavorate mensilmente, garantendo standard qualitativi elevati tipici delle piccole imprese artigiane, pur operando anche a livello industriale.

Grazie a personale qualificato, prodotti specifici e macchinari sempre più sofisticati, L’Alleanza Società Cooperativa a è in grado di offrire servizi sempre più efficienti in termini di rapidità, costi e standard di servizio, fattori indispensabili per le aziende che cercano un partner affidabile e competente.

Nel nostro ‘speciale’ dedicato a questa realtà ed esperienza tutta veronese vi presentiamo una panoramica completa dell’azienda, dal suo ‘parco operativo‘ fatto di strumentazione e prodotti ad alta tecnologia alla parte più squisitamente manageriale, di progettazione e sviluppo nel facility management. 
Vi presentiamo, dunque, i sigg.Luca, Martino e Andrea Lonardoni!

 

*messaggio promozionale redazionale

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here