100 giorni della nuova AGSM. Una multiservizi formato futuro.

 
 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=Yh3_yY72DCs&w=560&h=315]

Agosto 2017; presso la sede della municipalizzata di via Lungadige Galtarossa si va insediando il nuovo Consiglio d’Amministrazione composto dal presidente Michele Croce, vice presidente Mirco Caliari e, componenti del consiglio, Maurizio Giletto, Francesca Vanzo e Stefania Sartori.

Sono così trascorsi 100 giorni da quella data; la nuova AGSM si è presentata, ha iniziato a muovere i primi passi su una strada che ha iniziato il proprio percorso nel 1898. L’obiettivo, riassunto in tre parole, è: sviluppo, razionalizzazione, trasparenza.
All’interno della conferenza stampa di questa mattina, il presidente Michele Croce e l’assessore alla sicurezza del Comune di Verona Daniele Polato hanno fatto il punto di una multiservizi sempre più orientata ad un futuro in grande.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here