​Pecchia: “Gioca Boldor. Massima fiducia in Nicolas”

 
 

Le dichiarazioni di Mister Pecchia in conferenza stampa:

“Arriviamo alla sfida con il Cesena nelle migliori condizioni psicofisiche. Il pari di Carpi è stato ottenuto con una prestazione di carattere.

D’ora in avanti vogliamo esprimere quella continuità che da un po’ abbiamo smarrito. Solo se sapremo ritrovare quello smalto delle prime dieci gare saremo sulla strada giusta.

Rómulo? So che ama giocare da centrocampista, tuttavia per esigenze di squadra ho dovuto impiegarlo anche da terzino destro e sinistro e da esterno alto.

Zaccagni mi sta dando quello che mi aspettavo. Come Mattia Valoti ha saputo attendere il suo momento e adesso lo sta sfruttando bene.

L’errore di Nicolas a Carpi non lo mette in discussione: il brasiliano è in continua crescita e psicologicamente lo vedo in gran forma. Ricordiamoci che con l’Entella ha salvato la partita con una parata fondamentale.

Con il Cesena Caracciolo non ce la fa. Al suo posto è arrivato il momento di Boldor, nei confronti del quale ho grande fiducia”.

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here