đź”´ LIVE dalle 15:30! Aeroporto Catullo e AGSM; le partite da non sbagliare per una Verona che cerca il ‘domani’.

 
 

#VERONANEWS PODCAST – VI PUNTATA

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=ysdfsg-s7Xo]

OGGI, LIVE DALLE 15:30!
Anche sulla nostra pagina Facebook e YouTube!

“Sulle ALI della ripresa?”
Titolo volutamente provocatorio, a metĂ  strada (o pista di decollo) fra le speranze, il reale e il futuro. Per un intero tessuto economico e sociale che vuole conoscere una primavera lunga 365 giorni, il mondo della politica e delle istituzioni che dibatte sulle grandi partite: Aeroporto Catullo e destino di AGSM.

Di tutto questo parleremo in diretta, assieme alle vostre opinioni e commenti, con NICOLĂ’ ZAVARISE – assessore al commercio del Comune di Verona – e l’on. PAOLO BORCHIA – eurodeputato della Lega – Salvini Premier.

– – – – – – – – – – – – – – –

📽 VRN PODCAST è un momento di “televisione” creato e prodotto per il web, con ospiti speciali, argomenti di strettissima attualitĂ  e informazioni chiare e precise (se necessario, anche scomode!).
Una rubrica videografica con approfondimenti e interviste sulla lunga gittĂ ta in termini di minutaggio!

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here