Sondaggio: “Chi vorresti come Sindaco di Verona?”

 
 

[totalpoll id=”17467″]

 
 

40 COMMENTI

  1. Per quanti riguarda Venturi, onore per la sua esperienza politica ma… i contenuti? Sembra di essere nel medioevo.

  2. L’unico che potrebbe ” NON ESSERE ALL’ALTEZZA DI TOSI”….
    voltagabbana e traditore, potrebbe essere….. TOSATO

  3. Voglio Mario Adinolfi, messaggero inviato da Dio a cacciare i froci dalla nostra Verona. grazie all’aiuto della Santissima Madonna e grazie alla spada del Generele Avv Amato, incaricato dalla Madonna in persona di combattere i froci e di ristabilire la verità voluta da Dio che vede in un uomo e una donna l’unica famiglia che merita diritti. I froci sono dannosi per i nostri bambini, come rivela la Santissima Signora De Mari e spero che Adinolfi distribuirà i suoi libri ai bambini perché è bene che sappiano che essere frocio è male.
    Non appena avremo scacciato i sodomiti da verona, con la grazia della Vergine Maria, l’economia schizzerà alle stelle e noi potremo essere tutti ricchi e felici (senza froci o islamici in mezzo ai coglioni, dato che il prode Adinolfi li avrà cacciati negli inferi da cuoi sono usciti).

    Viva Cristo Re, Viva Adinolfi il redentore. Preghiamo la Madonna perché possa stravincere contro il demonio.

    • @Max sono molto dispiaciuto del tuo intervento. Anche per questo tante madri e padri hanno deciso di fare politica, per opporsi ad atteggiamenti come il tuo. Il PdF è ben altro.
      Se invece, sotto mentite spoglie, intervieni per screditare, sappi che la Vergine ha già schiacciato la testa del serpente!

    • Il prode Adinolfi ha bisogno dello specchio per fare pipì, con un fisico del genere al massimo può guidare l’armata Brancaleone.

  4. Caro Max, la tua inutile e sciocca ironia isterica ti si rivolta contro e ti tradisce.
    Né Adinolfi né Amato hanno mai detto queste sciocchezze.
    Lascia stare i fake e abbi il coraggio della tua identità. Se non l’hai smarrita.
    Siete solo spinti da nevrosi perché é comparso qualcuno che vi porterà via un sacco di voti con poche idee semplici e concrete. É finita la festa per voi.

  5. Considerazioni sulle proposte di Adinolfi: Anche gli omosessuali nascono in una famiglia, formata da un padre e da una madre. Abbattere la pressione fiscale sulla famiglia fa bene a tutta la società. E pure una politica a sostegno delle nascite non è propriamente dannosa, in un’Italia sempre più vecchia. Tornare alle “case chiuse” non è un gran passo in avanti, in termini di dignità della donna. Il matrimonio gay non sembra essere una priorità nella società italiana, visto che ne sono stati celebrati una ventina, fino all’autunno scorso. Sulla priorità di dare ad ogni nascituro un padre e una madre penso che pochi, invece, abbiano dei dubbi.

    • 1 – La pressione fiscale va abbassata in generale non solo per chi ha figli, come premio produzione, parlate come i fascisti del secolo scorso.
      2 – Tornare alle case chiuse darebbe dignità alle donne che battono su strada e vengono trattate come bestie. Si faccia un giretto la sera in ZAI. Voi ben pensanti vedete solo quello che vi pare. Anzi, dovreste controllare i clienti, potreste avere delle sorprese…
      3 – Il matrimonio GAY è un atto dovuto nei confronti dell’umanità, è una priorità come lo è la legge sul fine vita. Ma si sa a voi bigotti le cose interessano solo quando vi toccano personalmente.
      4 – La priorità di un nascituro non è nell’avere padre o madre biologicamente consacrate dalla benedizione papale ma avere genitori responsabili e degni di tale ruolo.

      Fatevi una ragione, siamo nel 21o secolo e la Chiesa Cattolica ormai è un’istituzione spettro di sè stessa che prima o poi (finalmente) sparirà e allora l’umanità intera finalmente avrà la possibilità di evolvere senza rotture di coglioni.
      p.s. se non vi va bene siete liberi di convertirvi all’integralismo islamico e andare a vivere in paesi come Arabia Saudita.

      • Confermo, non sai quello che dici e hai la testa piena di segatura oltre che di vento…

        Solo uno stordito come te può pensare che la dignità delle donne passi attraverso le case chiuse.

        Velo pietoso.

        • Hai ragione Andrea, meglio lasciare le donne a battere sul marciapiede e far finta di niente, tanto quelle che muoiono ammazzate periodicamente sono solo puttane per lo più straniere, mica donne italiane basabanchi e cesarotte.
          … Per fortuna voi siete una razza in via di estinzione, è solo questione di tempo.

          • Vuoi metterti a posto la coscienza confinandole in un bordello ? e vuoi farmi credere che sia una cosa dignitosa ? Se pensi che noi vogliamo lasciarle battere o ammazzare o sei un bugiardo o un ignorante, propendo per la seconda.

  6. Considerazioni sulle proposte di Adinolfi: anche gli omosessuali nascono in una famiglia, formata da un padre e da una madre. Abbattere la pressione fiscale sulla famiglia fa bene a tutta la società. Una politica a sostegno delle nascite non danneggia certamente l’Italia, in crisi di denatalità. Non voler riaprire le “case chiuse” è innegabilmente a favore della dignità della donna. Il matrimonio gay non pare essere una priorità nel Paese, visto che se ne sono celebrati una ventina, fino all’autunno scorso. Mentre garantire ad un bambino un padre e una madre è certamente un diritto prioritario.

  7. Grigolini un uomo uscito direttamente dalla Sacra Inquisizione. Che Dio (se esiste) ci scampi dagli ipocriti come lui che si fanno portatori di una morale inventata di sana pianta dai poteri occulti cattolici. Gente come lui ostacola il progresso umano distorcendo la realtà al solo scopo di mantenere lo status quo. L’unica famiglia che può mantenere questa gente é quella de magna magna che ha rubato il futuro alle prossime generazioni. Grigolini sei uno zombie che cammina. La storia vi ha già seppelliti da un pezzo.

      • @Andrea Gli unici buffoni che ho visto sono quelli che hanno partecipato al Family Day. In prima linea proprio il talebano Adinolfi. Il vostro paladino non solo è divorziato e detentore di una famiglia allargata ma è anche campione e giocatore abituale di pocker (gioco d’azzardo). Ciliegina sulla torta, è un caregaro di professione con ormai trentanni di onorata carriera nelle fila di praticamente tutti i partiti.
        POPOLO della FAMIGLIA è solo uno dei tanti tentativi di rianimare il cadavere della DC. Poveri creduloni.

        p.s. Saccentello. Si dice Sacra Inquisizione da “Congregazione della sacra Inquisizione”. https://it.wikipedia.org/wiki/Inquisizione

          • Wikipedia basta e avanza per smentirti, non è necessario alzare la discussione su altri livelli. Probabilmente nemmeno capiresti.

  8. Scusate mi sono fatto prendere la mano.
    chiedo scusa a tutti, ma dopo la conferenza di Tosato abbiamo brindato
    scusate ancora.

  9. Sono contento di leggere tanti commenti positivi su Grigolini, se riusciremo a liberare Verona dai froci vi prometto che vi porterò don Andrea Contin per organizzare un bel festino tutti insieme. W la famiglia e w i festini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here