Verona Domani, solidarietà all’autista aggredito e tavolo di coordinamento con Forze dell’Ordine

 
 

La solidarietà dei consiglieri comunali di Verona Domani all’autista del bus aggredito a Bovolone. “Subito un tavolo di coordinamento tra aziende, amministrazioni e Forze dell’Ordine”.

 

I consiglieri comunali di Verona Domani esprimono la loro solidarietà all’autista vittima di un’aggressione pochi giorni fa a Bovolone.

“Auguriamo al lavoratore coinvolto da questo attacco vile e barbaro una pronta guarigione e gli siamo vicini. Auspichiamo che l’azienda dei trasporti, gli organismi e le Istituzioni preposte pongano la massima attenzione  ad un tema ormai divenuto non più rinviabile quale quello della sicurezza e la tutela degli autisti dei pullman cittadini e provinciali.

 

Il nostro auspicio – proseguono il capogruppo Zandomeneghi e i consiglieri Paci, Rossi, Drudi e Adami – è quello che, da un lato venga finalmente data voce a chi sui bus ci lavora quotidianamente, dall’altro, quello di istituire al più presto un tavolo di coordinamento permanente su questo specifico tema tra le amministrazioni comunali, le aziende dei trasporti e le Forze dell’Ordine presenti sul territorio, con l’obiettivo di incrementarne e migliorarne la collaborazione a tutela dell’incolumità di autisti e passeggeri.

 

Purtroppo episodi come quelli di Bovolone sono sempre più frequenti. Esprimiamo tutta la nostra solidarietà all’autista che ha subito questa inaccettabile aggressione”. 

 
 
Nato in Val di Fassa nel 1976, ma Veronese "de soca" da generazioni, si è diplomato al Liceo Classico "Alle Stimate". Dopo aver studiato per due anni Giurisprudenza, prima a Ferrara e poi a Verona, ritiene opportuno entrare nel mondo del lavoro. E' sposato dal 2001 e lavora da 15 anni per un Ente pubblico economico. Eredita dalla famiglia la passione per la lettura, per la politica e per il giornalismo, mentre è alle elementari che nasce quella indissolubile per l'Hellas Verona e per il calcio in second'ordine. Ama Dio da Cattolico tradizionalista militante, la Patria e la Famiglia, stare con gli amici, pochi ma buoni, l'allegria e il realismo, l'onestà e la trasparenza. Se qualcuno lo addita come persona all'estrema destra del Padre, diciamo che non si offende.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here