Ubriachi sradicano cartello stradale a Bardolino

 
 

La scorsa notte a Cisano di Bardolino, tre giovani turisti tedeschi, in preda ai fumi dell’alcol, nel passare a piedi lungo la strada regionale Gardesana per fare rientro nel campeggio che li ospita, hanno sradicato il cartello stradale che indica il limite di velocità a 50 Km/h.

Immediata la segnalazione di un passante al 112 ed altrettanto rapido l’intervento dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Peschiera del Garda che, in pochi minuti, hanno raggiunto i 3 e li hanno trovati ancora in possesso del segnale.

Oltre alla denuncia per danneggiamento aggravato, i ragazzi sono stati sanzionati per ubriachezza molesta.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here