“I tre moschettieri” al castello di Villafranca, domenica 6 agosto

 
 

Dopo l’esordio con “Lui, lei e l’altro” di Labiche, domenica 6 agosto, alle ore 21.00, va in scena il secondo appuntamento della rassegna “Estate al Castello – Teatro Brillante” organizzata dall’assessorato alla cultura del comune di Villafranca, in collaborazione con la compagnia teatrale «Il Nodo». Nella perfetta cornice del Castello Scaligero arrivano I Tre Moschettieri, commedia brillante e d’avventura uscita dalla penna di Dumas padre, con regia di Raffaello Malesci.

D’Artagnan (Fiorenzo Savoldi) ha un sogno: diventare moschettiere del re di Francia. La concretizzazione sarà movimentata e rischiosa: ci vorranno abilità, coraggio e l’impareggiabile lealtà dei compagni Athos (Giorgio Mosca), Porthos (Daniele Bottini) ed Aramis (Francesco Buffoli), protagonisti di un’appassionante avventura per tentare di salvare addirittura l’onore della regina: nessuna impresa è impossibile quando si può contare sul “tutti per uno ed uno per tutti!”

Ingresso posto unico 5 €

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here