Torna Cissé, salutano Fares e Viviani

 
 

Primi movimenti di mercato per l’Hellas Verona che ha messo a segno un colpo in entrata con il ritorno in gialloblù di Karamoko Cissé lasciando partire Fares e Viviani direzione Spal.

Queste le sue note ufficiali:

L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive dell’attaccante Karamoko Cissé dalla società Bari FC 1908. L’attaccante, classe 1988, ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2021.

Per Karamoko si tratta di un ritorno in gialloblù, avendo già vestito la maglia del Verona durante l’annata 2007/08.

L’Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con opzione e obbligo al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Mohamed Salim Fares alla società SPAL 2013.

Contestualmente, si informa che la società SPAL 2013 ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Federico Viviani.

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here