Top Doctors, in 4 a Verona tra i migliori

 
 

Ci sono anche 4 medici di Verona tra i 30 migliori medici d’Italia, vincitori della seconda edizione italiana dei Top Doctors® Awards:

  • Il Prof. Paolo Brazzarola (Chirurgia Generale);
  • Il Prof. Roberto Castello (Endocrinologia e Malattie del Metabolismo);
  • Il Dott. Giampietro Pinna (Neurochirurgia);
  • Il Dott. Gian Franco Veraldi (Chirurgia Vascolare).

Top Doctors® (www.topdoctors.it), la piattaforma online che seleziona e mette a disposizione degli utenti un panel formato dai migliori medici specialisti, centri e cliniche privati di livello internazionale, ha infatti annunciato i 30 vincitori del prestigioso riconoscimento che l’azienda assegna già da decenni negli Stati Uniti.

Per individuare i vincitori degli Awards, Top Doctors® seleziona annualmente gli specialisti più apprezzati in base alle nomination espresse dagli altri professionisti della sanità, creando una sorta di “albo d’oro” della medicina.

Gli Awards rispecchiano a pieno il modello Top Doctors®, basato su rigorosità, attenta selezione ed eccellenza. La piattaforma non è infatti un semplice elenco di professionisti in cui poter essere inclusi facendone richiesta: anche solo per accedere alla selezione, è necessario venire segnalati da un collega.

Successivamente occorre poi superare il più rigoroso ed eccellente processo di selezione realizzato in collaborazione con Adecco Medical & Science: solo il 10% dei dottori valutati supera l’auditing di qualità ed entra a far parte del panel, attualmente composto da oltre 60.000 medici.

A questi link è possibile leggere i profili degli specialisti:
https://www.topdoctors.it/dottor/paolo-brazzarola
https://www.topdoctors.it/dottor/roberto-castello
https://www.topdoctors.it/dottor/giampietro-pinna
https://www.topdoctors.it/dottor/gian-franco-veraldi

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here