“To be Verona – Disruptive learning”: in Gran Guardia il IV forum internazionale

 
 

Si tiene domani, 20 ottobre, in auditorium Gran Guardia, il IV forum internazionale “To be Verona“, intitolato “Disruptive learning – Benvenuti nell’era della formazione esponenziale”.

L’apertura dei lavori è prevista per le ore 9.15, con i saluti istituzionali di Mauro Galbusera presidente Ass.Im.P., Federico Sboarina sindaco di Verona, Albino Barresi dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Verona, Mario Pezzotti vice rettore per la Ricerca dell’Università degli Studi di Verona, Antonello Vedovato presidente Fondazione Edulife. Dopo gli interventi dei relatori, si chiuderà con la premiazione del vincitore del social contest Maurizio Marcato photographer and image consultant, alle 12.50.

Il forum 2018, nel solco dei precedenti – mirati allo sviluppo di idee innovative e alla informazione e formazione di giovani, adulti, aziende – si focalizza sull’istruzione e sulle opportunità di rinnovamento d’essa nell’attualità.

 

 

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here