Tennistavolo – Memorial “SERGIO LAZZARINI”: Schiesari super

 
 

Si è disputato al palazzetto Masprone l’annuale  memorial “Sergio Lazzarini” ,un grande dello sport veronese, organizzato dal  San Marco BM con il supporto di AGSM.

Nella gara principale di 5° categoria, grande successo di Giacomo Schiesari che ha giocato ad un altissimo livello ed ha superato sia il romeno Nicolae Bebic, testa di serie numero uno che il numero due Dario Martinelli che pur giocando bene, nulla ha potuto in finale. Buon terzo posto per Andrea Magnabosco che nei quarti ha superato lo Juniores Mattia Magnabosco che ha disputato un ottimo torneo vincendo, secondo successo stagionale, la gara di singolo giovanile, superando nella finale Ferit Bengasi, per la prima volta sul podio.

Delusione per il moldavo Cotofan, secondo nel primo torneo stagionale ed ora eliminato da Schiesari negli ottavi. Si sono invece fermati ai quarti gli atleti del Buttapietra con Bissoli che pur giocando bene non è riuscito ad arrivare alle semifinali. Le gare sono state dirette da Leopoldo Hinegk e Irina Tupikova.

Silvio Cametti

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here